CENTRO ORAFO ARETINO

Veduta interna

Da una idea di diffondere l'Arte dell'oreficeria Aretina nel Tigullio, nel 1989 nasce il negozio di Lavagna, in Via Roma, dove si espongono creazioni e lavorazioni di gioielleria e non solo.
Ricca è infatti anche la proposta di articoli da regalo in argento, cornici, orologi ed altro, per soddisfare l'esigenza della clientela, su acquisti veramente importanti oppure di normale routine , ma pur sempre originali e di indubbia qualità.
Certo il pezzo forte è l'oggetto di pura oreficeria ed il gioiello, spesso creato su disegno o indicazione del Cliente, nella perfetta tradizione dell'artigianato orafo aretino, oppure totalmente scaturito dall'estro e dalla fantasia dei titolari del Centro Orafo Aretino.
Accanto al negozio, per così dire "tradizionale" è aperto al pubblico anche quello più fashion, con proposte di vari articoli, di tendenza, orologi, oggettistica, monili, e altro, sostanzialmente più adatti a clienti giovani e sensibili alle mode.
In ogni caso, nei due negozi , uno accanto all'altro, possiamo dire che possono trovarsi le migliori soluzioni per fare o per farsi un bel regalo, prezioso o semplicemente bello e, comunque sempre di valore.
Nell'intento di proseguire la diffusione del messaggio di una Officina Orafa Aretina, è stato aperto e prosegue con successo, un importante punto vendita a Chiavari, in Via V.Veneto, dove, questa volta in unica sede, ampia e ben arredata con sapiente distribuzione di spazi, convive la proposta di una gioielleria ed oreficeria tradizionale, con quella più trendy e di moda.
L'eseprienza poi, dei titolari e la loro qualificata professionalità, garantiscono che al Centro Orafo Aretino, il Cliente possa trovare sempre un buon consiglio, una valida assistenza ed ottimi articoli da acquistare con soddisfazione.