Notizie

Salvaguardia ambiente

Il contenitore polivalente U-trash è stato realizzato per consentire la piccola raccolta differenziata sia in ambito urbano che all’interno/esterno di grandi strutture commerciali, parchi pubblici, ospedali, istituti scolastici, campus universitari, mense aziendali, hotels e ristoranti, piscine, centri sportivi, stazioni sciistiche, porti turistici, litorali marini e lacustri, stabilimenti balneari, campings e villaggi turistici.

U-trash è realizzato in un unico blocco in polietilene ad alta densità con tecnica di stampaggio rotazionale.

Tale procedimento di lavorazione, conferisce al contenitore un’altissima resistenza agli urti, agli agenti atmosferici, alle basse temperature, alla salsedine marina e agli atti di vandalismo.

U-trash, dato il suo particolare design definito a “Manica a vento navale”, è particolarmente adatto per il posizionamento nei porti turistici, in saloni nautici e in qualsiasi altro ambiente a carattere marino o lacustre.

U-trash può essere collocato a parete e a palo oppure a pavimento utilizzando gli appositi supporti in dotazione.

Per gli stabilimenti balneari, é stato realizzato un accessorio “U-trash on the beach”, per il posizionamento del contenitore direttamente sulla sabbia che ne consente il rapido spostamento secondo le singole necessità di utilizzo.

Sono disponibili due accessori da inserire all’interno: ferma sacco di acciaio o contenitore metallico per i mozziconi di sigarette con sistema di spegnimento.

Possono essere realizzate piccole isole ecologiche a 3,4,5 contenitori, fisse oppure mobili montate su rotelle e, l’identificazione della tipologia di rifiuto da smaltire, viene evidenziata sul contenitore tramite adesivi di descrizione anti UV.

U-trash è di facile svuotamento e pulizia e richiede poca o nulla manutenzione.

Per maggiori dettagli visitate il nostro sito web: www.escservices.eu.

Made in Italy

Il contenitore polivalente U-trash è presente nel nuovo grande parco di Cinecittà World a Roma, nella Cittadella Politecnica del Design a Torino Mirafiori, al Palaolimpico di Torino, nei centri commerciali Eataly, al centro 8 Gallery nel Lingotto di Torino, nei centri direzionali FIAT e FIAT Power Train, alla Fondazione Hangar Bicocca di Milano, nel grande parcheggio di Piazza Cavour a Roma, al Teatro Regio di Torino, alla Marina di Varazze in collaborazione con Legambiente Liguria, ad Alleghe nel comprensorio di Dolomiti ski, nel grande centro commerciale Mercato di Adelaide in Australia, in importanti località turistiche sulle nostre coste e sulle nostre montagne ed in molte altre strutture pubbliche e commerciali su tutto il territorio nazionale, per poter dare un servizio dedicato alla tutela dell’ambiente, laddove l’afflusso di persone e di visitatori è di notevole e significativa rilevanza.

Data : 14/06/2015