Attualità - Eventi

Max Gazzé a Marina di Varazze

Max Gazzé a Marina di Varazze per una delle ultime tappe del suo spettacolare tour

Marina di Varazze chiude in bellezza un’estate ricca di musica e intrattenimento di qualità con il concerto di Max Gazzè. Il cantautore romano si esibirà venerdì 13 settembre alle ore 21.30 in banchina con un grande spettacolo a ingresso libero.


Varazze (SV), 6 settembre 2013 – Dopo il “sold out” registrato con lo “European Live Club Tour” (da Berlino a Bologna), Max Gazzè sceglie la cornice di Marina di Varazze per una delle ultime date del suo sorprendente tour estivo “SOTTO CASA” che l’ha visto protagonista nei teatri all'aperto, nelle arene e nei festival delle principali città italiane registrando il tutto esaurito. L’eclettico e sperimentale artista, con all’attivo 9 album e alle spalle 17 anni di attività, è recentemente stato insignito del “Premio Triceronte” al festival delle arti di Casertavecchia “Settembre al borgo”, che in 43 anni ha portato sul palco i più importanti nomi del panorama artistico nazionale. Max Gazzè, con i racconti di vita quotidiana presenti nelle sue raffinate canzoni, promette di emozionare e regalare energia in una performance unica, intensa e dal suggestivo impianto scenografico. Il cantautore romano si esibirà in un live con i brani del nuovo album che hanno dominato le classifiche degli ultimi mesi, i singoli “Sotto casa”, disco di platino con oltre trentamila tracce scaricate, e “I tuoi maledettissimi impegni”, tra i più trasmessi dalle radio. Non mancheranno le canzoni che lo hanno portato al successo: "Il solito sesso", "Una musica può fare", “A Cuore Scalzo”,” Il Timido Ubriaco” fino a “La favola di Adamo ed Eva” .

“La Marina è particolarmente entusiasta di ospitare questo concerto e di offrire ancora una volta ai suoi ospiti un grande spettacolo di qualità e come sempre gratuito – afferma Giorgio Casareto, Direttore Marina di Varazze -. A prosecuzione della stagione estiva è in programma un autunno caratterizzato da numerose iniziative sportive ed eventi in collaborazione con il territorio”.

In attesa del live di Max Gazzè, ultimo appuntamento con i “Martedì Live della Marina di Varazze”. Il “Boma” ha in programma l’apericena a ritmo di musica in compagnia di Skylab e Dj Set Giuditta con collegamenti speciali in diretta.

Lungo la banchina è allestita fino a ottobre la mostra fotografica “Scatti d’autore in Marina, immagini musicali dal 2008 a oggi”: cinquantadue pannelli che ripercorrono la storia musicale e artistica della Marina e ritraggono gli artisti impegnati nelle loro performance e nei concerti tenuti al porto.



Data : 09/09/2013