Attualità - Eventi

Cena al buio

Una esperienza certamente unica e magari ripetibile, che ci apre a conoscere un modo di "sentire" laddove non sia possibile vedere.
Cosa si prova a trascorrere un momento di normale vita quotidiana, come potrebbe essere una cena al ristorante restando totalmente al buio nel tentativo di percepiree di capire le sensazioni e le emozioni quando si è privati di un senso importante come la vista.

Una serata senza luce "fuori" ma dalla grande luce dentro, dal titolo "Cena al Buio" nella trattoria Vegia Arba di Piazza Leopardi, 16 a Genova, nel quartiere di Albaro.
Sabato 13 Aprile alle ore 20.30
Un evento culturale di grande intensità, la possibilità di vivere e condividere una emozione unica e poi si contribuisce a "fare del bene".
Infatti il costo della cena, 30 Euro bevande comprese, sarà devoluto alla A.D.S. Liguria calcio non vedenti, per contribuire a sostenere le spese del campionato italiano di categoria.
A proposito, Per tutta la giornata di sabato 13/04 la squadra calcio non vedenti si allenerà ospitata dall'Istituto Marcelline di Genova.
Sarebbe bello trovare tanti a bordo camp a fare il tifo
Alcuni di loro parteciperanno ai Campionati Europei previsti a Loano il prossimo Giugno.
In serata a cena potreste conoscerli meglio.

Info e prenotazioni: 010 363324 - 328 4222168 - 335 6902200



Data : 04/04/2013