Notizie
Subacquea, ma non solo
In un difficile momento come questo, dove molte aziende e tanti professionisti, per vari motivi, sono costretti a "gettare la spugna" e farsi da parte, è certamente piacevole parlare di chi ha il coraggio di impegnarsi a ingrandirsi e migliorarsi.
La FR SOMMOZZATORI nasce dall’esperienza del suo titolare, Roberto Franzoni, nel settore dei lavori subacquei e marittimi maturata nel corso degli anni lavorando nelle maggiori realtà locali e non.
Acquisito il brevetto di operatore tecnico subacqueo nel 2001, Franzoni da allora ha lavorato nel settore, prima come dipendente e poi ha deciso di "saltare il fosso".
La scelta dell’apertura di una nuova ditta è stata ispirata
dalla volontà di dedicarsi al proprio lavoro in maniera professionale senza limitazioni alle proprie capacità sia manageriali che organizzative.
Le tante esperienze maturate in anni passati a lavorare per vari committenti, ha affinato la capacità di offrire vari servizi con professionalità e competenza, in particolare l'impresa si rivolge essenzialmente a progetti di realizzazione di porti turistici e commerciali e alla manutenzione degli stessi fornendo un servizio completo in ogni dettaglio offrendo le seguenti tipologie di lavoro: Costruzione e posa di opere a mare - Taglio e saldatura subacquei - Recuperi - Posa di pontili galleggianti - Posizionamento e manutenzione catenarie - Riempimenti e ripascimenti - Montaggio protezione catodica - Manutenzione carene, eliche, protezioni catodiche - Immissione navi in bacino - Operazione di survey - Resinatura epossidica - Video e foto riprese subacquee - Sorbonature e pulizia di prese a mare.
Per saperne di più è possibile contattare
FR SOMMOZZATORI di Roberto Franzoni
Via Pisanello, 25
19031 Ameglia (La Spezia)
Telefono 3663625491 - 3397984539
Fax 0585 780433
frsommozzatori@yahoo.it -
www.frsommozzatori.it
Data : 23/01/2013