Notizie

Artista di terra

Il profilo di un artista, spesso, viene delineato da chi, conoscendone opere e carattere, si cimenta nel tentativo di presentarlo a noi mortali, magari utilizzando terminologie e linguaggio espositivo da libro di arte e quindi compiacendosi della sua enfasi, ma riducendo il malcapitato artista a qualcuno che non si capisce bene cosa faccia e chi sia.
Elsa Morando è una artista che non ha bisogno di essere descritta, ma basta accostarsi alle sue opere per capire la sua arte e la sua abilità.
Si chiude, per lei, un anno ricco di soddisfazioni sia dal punto di vista della ispirazione e creatività, sia per la riaffermata posizione di eccellenza nel panorama degli artisti Liguri in attività.
Alcune sue opere, al di là della piacevole praticità anche di impiego, perchè sempre più spesso mosse da un obiettivo di "uso", sono anche piacevoli alla vista e possono essere considerate a pieno titolo opere da esposizione, anche come oggettistica e componente di arredo, il che, quindi, come recita una famosa pubblicità "du gusts is megli che uan" consente di acquistare un opera artistica che è insieme bella e utile e che può stare in bella mostra di se stessa oppure servire a qualcosa.
Come si fa a vedere qualche opera di Elsa Morando e soprattutto, come si fa a comperarne qualcuna ?
c'è un sito www.elsamorando.it e un numero di telefono 0185 919877
basta e avanza

Data : 14/06/2015