Attualità - Eventi

Cena magica al Marina

Un sabato 19 novembre da non perdere al marina di Genova Aeroporto

Sabato 19 novembre, infatti, ore 20.00, al MarinaPlace Restaurant verrà servita una cena magica!

Erminio Barbieri, in arte “Magico Hermy”, intratterrà gli ospiti del ristorante del MarinaPlace grazie a giochi di prestigio, stupefacente micromagia e incredibili illusioni. Questi si susseguiranno insieme alle portate realizzate sotto la qualificata e attenta regia dello Chef Silvano Gambetta.

Menu 45 euro a persona. É gradita la prenotazione.

Magico Hermy è specializzato in micromagia da “tavola”. Ha un particolare feeling con il mondo dello spettacolo che lo vuole ospite in svariate trasmissioni televisive, come “AFFARE FATTO” su Canale 5 o “BUONA GIORNATA” su Rete 4, e che lo segue nei ristoranti dove da 15 anni intrattiene ai tavoli gli ospiti, come Enzo Iacchetti, Ezio Greggio, Emanuela Folliero, Natalia Estrada, Maddalena Corvaglia, Elisabetta Canalis… e molti altri ancora.

Ma non è tutto !

Sempre Sabato 19 novembre, alle ore 21.30, i Buoni Motivi si esibiranno al J Class Caffè in un concerto dal vivo. Il trio interpreterà brani legati alla canzone d'autore italiana.

Questo incontro si inserisce all’interno del ricco calendario di eventi “Ci vediamo in Marina”: concerti, cene con delitto, appuntamenti di degustazione e feste a tema.

Apericena con buffet dalle 20.30 alle 22.00, prima consumazione 15 euro.
Dopocena dalle 22.00, prima consumazione 10 euro.
Seconda consumazione, 5 euro.

Buoni Motivi è un trio composto da Roberto Galluzzi (la voce), Roberto Leoncino (tastierista, chitarrista e corista), entrambi già esponenti del Havana Football Club, e Maurizio Renda (chitarrista e corista), già membro dell’Old Habits Band ed ex Big Fat Mama.
Durante i loro spettacoli propongono alcuni dei più bei brani della canzone d'autore, interpretando nomi storici dello scenario italiano, come Ivano Fossati e Fabrizio De Andrè, e giovani cantautori, come Daniele Silvestri, Cesare Cremonini e Samuele Bersani, ma anche brani meno noti, purché siano, per l’appunto, Buoni Motivi.

Infine, già che ci siamo, è consigliata e quasi obbligata la fermata alla “enoteca wine spirits & fine food” per gustare il novello San Giocondo Antinori e esplorare un mondo di motivi per organizzarsi nei regali di natale; regali di prestigio, fatti di ottimi vini italiani e esteri



Data : 17/11/2011