Attualità - Eventi

Midsummer Party

Domenica 14 agosto, dalle ore 20.30 una festa di mezza estate a Marina Genova Aeroporto.
In questa occasione Marco Zoccheddu si esibirà in un concerto di musica dal vivo per salutare, insieme al pubblico del J Class Caffè, l’arrivo di Ferragosto.

Questo incontro si inserisce all’interno del ricco calendario di eventi “Ci vediamo in Marina”: concerti, cene con delitto, appuntamenti di degustazione e feste a tema.

Apericena con buffet dalle 20.30 alle 22.00, prima consumazione 15 euro.
Dopocena dalle 22.00, prima consumazione 10 euro.
Seconda consumazione, 5 euro.

Marco Zoccheddu
Marco Zoccheddu nasce a Genova nel 1950. A soli quattro anni inizia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo, suonando la fisarmonica nei teatri del capoluogo ligure.
A 15 anni, dopo aver calcato le scene dei teatri italiani, al fianco dei più illustri attori fra cui Mondani, Bramieri e lo stesso Calindri, sceglie di abbandonare la vita teatrale per la musica. Decisione che porta Marco, nel corso degli anni, a collaborare alla realizzazione di grandi successi italiani - alcuni fra i tanti: “In the beginning”, “Barro head” e “L’angelo azzurro” – e a essere, inoltre, la chitarra solista di Fabrizio De André durante la registrazione dell’album “Rimini”. Nel frattempo e fino a oggi, ritroviamo Marco nei più importanti locali, incontestabile Re delle notti genovesi.

J Class Caffè
Situato sulla banchina principale dei grandi yachts, offre un panorama di ricette tipiche liguri, raffinate ed imperdibili.
A pranzo potete gustare delle trofie al pesto, una ricca insalata, un secondo di carne o pesce a scelta, o un invitante panino il tutto accompagnato da una accurata selezione di vini creata appositamente per il J Class dal noto sommelier Luca Gardini.
Per un pranzo d'affari o un aperitivo in compagnia, il JClass vi aspetta tutti i giorni con apertura alle 7.00.
Parcheggio gratuito.

Per Info e prenotazioni:
J Class Caffé Tel. 010 6143455 – Cell. 3929133248
jclasscaffe@marinagenova.it
www.marinagenova.it



Data : 04/08/2011